MASTER OF SYSTEM
SIFU ROSSI ANDREA
“Amo il lavoro che faccio”
Sono sempre stato fin da giovane appassionato del settore e con il passare del tempo, ho imparato a migliorare i diversi aspetti della mia professione. In gioventù vincendo sia esibizioni sportive a livello nazionale, che competizioni sul ring, mentre ora dedicandomi pienamente all’insegnamento, valorizzando i punti di forza di ogni allievo e aiutandolo a superare i suoi limiti.
Con più di quarant’anni di duro lavoro e costanza, l’arte del defunto Gran Maestro Yip Man, famoso leader di questa disciplina, mi è stata trasmessa direttamente dal suo ultimo discepolo e dal numero uno in Europa, divenendo così uno dei migliori e competenti praticanti di Wing Chun in Italia, in possesso del diploma rilasciato dalla prestigiosa Wing Chun Martial Art Association, di Hong Kong.
Esperto nelle armi del Wing Chun e di tutte le armi bianche, come coltelli, bastoni, spade, kubotan, tonfa, nel mio lavoro insegno ad ascoltare il proprio corpo ed espandere le proprie capacità sensoriali, mettendo in grado ogni allievo di leggere le intenzioni di qualsiasi aggressore, rendendolo pacificamente inoffensivo.